EF Education-EasyPost, si intensifica la partnership con la Mastomarco Sensi Nibali
Si consolida sempre di più la partnership tra la Mastromarco Sensi Nibali e la EF Education – EasyPost. La squadra toscana, che negli ultimi decenni ha portato tanti talenti al ciclismo italiano (compreso ovviamente anche il campione siciliano che da qualche stagione sponsorizza il team), ha intrapreso oramai da alcuni anni una collaborazione con la formazione WorldTour statunitense. Se inizialmente la squadra italiana riceveva un’assistenza sia dal punto di vista tecnico che dei materiali da parte della partner, per questo 2023 alcuni atleti avranno la possibilità di partecipare ai training camp della formazione professionistica.
Il primo atleta a beneficiare di questo servizio sarà Ludovico Crescioli, che pedalerà assieme al team americano nel ritiro collegiale previsto a Palma di Maiorca dal 15 al 24 gennaio. Questa sarà una grande occasione per il giovane atleta azzurro, che avrà così la possibilità di svolgere un importante blocco di lavoro e iniziare a respirare l’aria del professionismo. La Mastromarco ha poi fatto sapere che presto arriveranno ulteriori novità.
Nel 2023 la partnership con @EFprocycling,che si è sviluppata in questi anni soprattutto con la preziosa assistenza sia tecnica che di materiali, farà un ulteriore salto di qualità.
La news ⬇️ pic.twitter.com/juyjVRPSl7— MASTROMARCO SENSI NIBALI (@TeamMastromarco) January 9, 2023
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |